La Sasilfriuli s.r.l, , è una società che si occupa di medicina del lavoro, con l’obbiettivo di garantire quelle prestazioni medico-specialistiche necessarie ad organizzazione le misure igienico-sanitarie come stabilito dal Decreto Legislativo n. 81 del 9 Aprile 2008 e successive modifiche ed integrazioni come ad esempio la sorvaglianza sanitaria e la prevenzione delle malattie e degli infortuni sul lavoro.
Il nostro servizio di consulenza Medicina del lavoro comprende ad esempio le visite mediche periodiche obbligatorie ai lavoratori che devono essere effettuate dal medico competente specialista in lavoro, al fine di valutarne l' idoenità lavorativa alla mansione specifica come da art. 41 del D.Lgs 81/08:
Visita medica preventiva;
Visita medica periodica;
Visita medica su richiesta del lavoratore;
Visita medica per cambio mansione;
Visita medica di fine rapporto.
La nostra azienda è specializzata per effettuare tutti i test antidroga o alcoli metrici necessari a garantire la sicurezza nello svolgimento delle mansioni. Il datore di lavoro ha il dovere, di verificare che i propri dipendenti non assumano sostanze stupefacenti o alcoliche che possano mettere in pericolo lo svolgimento del proprio lavoro.
La Sasilfriuli offre alle aziende il servizio di consulenza professionale per la stesura del DVR (documento valutazione dei rischi). La valutazione dei rischi non è solo un obbligo previsto dalla normativa ma uno strumento fondamentale sia per il datore di lavoro che per i lavoratori. Difatti non solo permette di preservare la salute dei dipendenti ma anche di evitare i costi che consequenziali alle malattie e agli infortuni.
Inoltre organizziamo corsi di formazione primo soccorso.
Per maggiori informazioni chiarimenti o preventivi potete contattarci utilizzando gli appositi forms oppure tramite i recapiti tradizionali.
Via Cussignacco, 78
33040 Pradamano UD
Tel. 0432671776 Fax 0432641775– email:info@sasilfriuli.it
P.I. 02370760304